X

Illuminazione Led Ufficio

illumianzione led ufficio

 Illuminazione Led Ufficio

Progetto dell’illuminazione  a led ufficio

L’ufficio è l’ambiente in cui vivete la maggior parte della vostra vita, l’ambiente in cui lavorate, vi arrabbiate, ridete… migliorare questo ambiente significa migliorare la propria vita.

L’illuminazione è una materia che se applicata e progettata nel giusto modo può portare tantissimi benefici a chi lavora e vive sotto sorgenti artificiali per gran parte della giornata.

Il nostro ufficio dovrà quindi avere queste tipologie di illuminazione per essere un ambiente confortevole:

  • illuminazione diffusa
  • illuminazione non abbagliante
  • illuminazione da tavolo
  • led per il riposo

L’illuminazione diffusa è quella che utilizziamo quando vogliamo illuminare interamente il nostro ufficio perchè avremo clienti o collaboratori che lo frequentano; per questo dovremo scegliere prodotti con fasci di luce ampi ed omogenei, potete ad esempio scegliere sul nostro portale, i pannellini led o i fari led cob

L’illuminazione non abbagliante è quella che viene montata sulla vostra scrivania, che è quella che utilizzate maggiormente, dovrete quindi scegliere prodotti di qualità e coniugare funzionalità e design ( il nostro team è sempre a vostra disposizione ).

Illuminazione da tavolo creata con una bella lampada da tavolo, che potete trovare nella sezione decorativo, rende la vostra postazione professionale e confortevole dal punto di vista visivo; spesso dobbiamo osservare bene appunti e cifre, pertanto dobbiamo far lavorare i nostri occhi nel modo più riposante.

Infine la luce di riposo, spesso nei nostri progetti inseriamo qualche led BLU o in funzione cromoterapia che aiuta l’occhio a riposarsi e staccare dallo stress quotidiano; la riflessione sotto la luce giusta aiuta a trovare soluzioni e ricaricare le batterie!

Illuminazione Led Ufficio conIlluminazionegozi.it si può progettare, realizzare e viverla per migliorare le nostre condizioni lavorative.

uffici illuminazione ad incasso

Andrea Dondi: