X
    Categories: News

Barra Led

Barra Led

 

Barra Led – illuminazione professionale

Barra Led – su misura per ogni esigenza

La Barra Led sta diventando un classico dell’illuminazione di nuova generazione e sempre più clienti stanno pensando di utilizzarle nelle loro abitazioni e nelle loro attività commerciali; abbiamo tante richieste tutti i giorni in quanto la nostra azienda le produce su misura in basandosi sulle necessità del cliente.

La Barra Led è un apparecchio che può essere incassato nel legno e nel cartongesso, può essere appoggiata su di una superficie o essere applicata con comode clip e staffe su pareti o soffitti.

Noi la cabliamo con stripled ad alta efficienza, che viene concordata con i clienti a seconda delle loro esigenze.

La Barra Led è una lampada compatta e stretta che può emanare molta luce per valorizzare zone lavoro o merci; viene molto utilizzata sotto le mensole nei negozi di abbigliamento per illuminare i capi e gli accessori ( consigliamo stripled italiane con alta resa cromatica).

Il nostro team progetta quotidianamente con architetti e arredatori barre led da applicare nel settore commerciale come illuminazione per espositori; abbiamo realizzato con molto successo barre led per banchi frigo grazie al nostro ufficio di progettazione che riesce a far rispettare tutte le normative in vigore.

Le Barre Led necessitano di alimentatore, che può essere collocato a monte o a ridosso della barra, a seconda dell’impianto, ma per questo potete contattare il nostro ufficio tecnico, sempre pronto a rispondere alle vostre domande.

Per quanto riguarda le barre led da frigo riusciamo ad applicare l’alimentatore sul corpo, in modo da mantenere inalterata la garanzia del frigo stesso.

Grosse soddisfazioni arrivano dalle barre led per esterni, che vengono rese stagne da una lavorazione molto particolare e importante che tratteremo in un articolo a parte.

Per qualsiasi informazione o richiesta di preventivo di barra led personalizzata potete contattare il nostro team tramite mail o telefono che trovate su questo sito.

 

 

Andrea Dondi: