Barra Led con alimentatore interno – nuova frontiera della luce
Barra Led con alimentatore interno – quando utilizzarla??
Amici di SB LUX, vi è mai capitato di voler installare delle barre led per illuminare i vostri ambienti ma vi siete scontrati con il fastidioso problema dell’alloggiamento del trasformatore?
Dove lo posizioniamo ? nel cartongesso, se è presente, ( eh si dobbiamo realizzare una botola) sopra un mobile o nella scatola di derivazione?
Lasciate che vi dica una cosa, oggi riusciamo a risolvere questo problema grazie alla possibilità di realizzare barre led di dimensioni piccole e minimali con alimentatori alloggiati internamente.
Come installarlo, dove e soprattuto funziona esattamente come una barra led classica?
Questo è un apparecchio iper versatile, pensato proprio come soluzione alle tantissime domande e problematiche che ci ponete ogni giorno.
Cosa possiamo inserire in corridoi lunghi dove abbiamo solo un punto luce? Cosa possiamo inserire nelle corsie di negozi? E nei bagni rettangolari? Composizioni in sospensione o a soffitto ad angolo o a tagli di diverse gradazioni????
Tutte queste domande ci vengono poste tutti i giorni dai nostri amici professionisti e clienti, noi abbiamo sempre proposto prodotti alternativi e di ottima fattura ma sentivamo che c’era qualcosa che potevamo fare per trovare una soluzione perfetta ed adeguata.
Inserire gli alimentatore all’interno dei profili in alluminio ci ha permesso di cambiare le regole del gioco, finalmente una barra a soffitto o sospensione direttamente a 230V !!!
La serenità di progettarla e installarla senza alloggiare trasformatori in giro per la casa è impagabile… ma come è fatta questa lampada ???
Forma semplice lineare pulita, 3,5cm x 3,5 cm, lunghezza…. a piacere !!! Si perchè possiamo realizzare differenti lunghezze e all’interno possiamo inserire moduli led di diversa potenza, per ogni esigenza.
Pensiamo ad un corridoio o a una stanza rettangolare con un solo punto luce, finalmente possiamo installare un profilo moderno in tutta lunghezza; pensiamo ai negozi che non hanno cartongesso, possiamo utilizzarlo per illuminare percorsi e zone clienti.
Possiamo posizionarlo in fila continua o in moduli corti, come a blocchetti da 30-60cm in modo da creare configurazioni di diversa lunghezza.
Alluminio verniciato ( colori a scelta ) e le sue forme minimali permettono a questa lampada di essere inserita in qualsiasi contesto, sia a soffitto che a parete per illuminare in modo diffuso e generale il tuo ambiente.
Da oggi hai un arma in più per progettare i tuoi spazi o quelli dei tuoi clienti.
Vuoi saperne di più? contattaci su info@sblux.it e ti invieremo tutte le informazioni e ti aiuteremo a progettare nuova luce nel tuo ambiente!